Friday, March 26, 2010

Where To Get Good Longboards

Europe Union based on energizer


In Palermo, in the shadow of a s uggestivo courtyard also used as a convent hostel we expect the usual toys and activities of group knowledge. Among the Maastricht criteria is not met, constitutions ratified, Euro is not accepted, conflicting national laws with EU regulations, the 'only real result of a united Europe, the only issue on which all Europe is truly united and' without compromise agreement is the revival of the energizer. The only Treaty (informal) really respected and shared by all members of the "group-building games Agreement", the only parameter that defines the dynamics of youth group when at least 3 different countries raggiungono un luogo (a spese dei contribuenti) presso il quale dovranno creare almeno una frase con la locuzione "intercultural dialogue".
Fogliettini, post-it, colori, hopes and expections mediano la conoscenza de i miei prossimi compagni di viaggio.
Diana: 30 anni, Estonia. Lavora nel campo del design non come artista ma nei servizi annessi. Pare una tipa sveglia, che sa quel che vuole, ha le sue esperienza lavorative e di viaggi. É venuta solo con uno zaino da 45 litri e questo basta per farmi capire che sarà una persona su cui potrò contare. Durante le attivi tà interviene poco ma in modo acuto, riesce ad esprimere in poche frasi concetti e sensazioni che ho anche io ma con più messa a fuoco.
Cecilia: 27 anni, Francia. É da poco tornata da un esperienza di volontariato in Nepal. Lavora soprattutto con i bambini disabili. Parla poco inglese ed è preoccupata della convivenza con 5 person e ammettendo che non ha molta voglia, pazienza e tolleranza, ma pare sia proprio questa una delle s ue sfide. E’ simpatica hand and says not very happy at the moment, is fed up with people of which he is surrounded; part to find something new and clearly a bit 'ideas.
Simon, 23 years Austria. It's a girl, do not be fooled by the name. In short, thoughtful and very intelligent. It has a sweet face, I think a girl that fits easily in a few claims and big heart. Development Study at the University of Vienna, speaks good English with an accent or not Kraut, Italian and French in German. He would like to specialize un medicina alternativa ed ayurveda. Non male per essere una pseudo-crucca di 23 anni.
Laura: 19 anni ad Aprile, Inglese. Ho modo di parlarci veramente poco, sarà la differenza d’età, ma penso che il motivo sia soprattutto perché parla un ingl ese incomprensibile. C ome tutti gli inglesi non si rende conto che quando ci si trov a in contesti multinazionali dove l’inglese è solo la lingua veicolare, non può parlare a tremila mangiandosi la metà d elle voice. E 'in his "gap year", the University will begin in September, geography and development.
The pre-departure training is well organized, helpful and very informative. I have heard many ghost projects and boys left for places where nobody was waiting for them, left to enjoy-nothing ambiguous. But here it seems that everything is well structured and designed with clear objectives, you actually feel that we are about to leave for a serious and educational experience.
The nostre giornate palermitane scorrono tra cene interculturali, urla dei mercanti di ballarò, locali infestati di prepotenti ubriachi, immondizia accatastata per le strade, tanto buon cibo, compagni di ventura simpatici ed alcuni particolarmente coloriti. Tra questi Ayo, un giamaicano di Londra dall’aria assente ma spensierato, soprafatto dal suo stesso grasso che lo circonda più dei lunghi rasta. Ha improvvisi attacch i di sonno. La sua vera spaventosa natura si rivela di notte, nella camera che ospita me e gli altri 4 ragazzi che partiranno per altri progetti. La prima sera quando sono entrato nella camera buia in cui tutti già dormivano, pensavo fosse uno scherzo. Pensavo fosse la prima delle attività che avremmo fatto per testate la nostra capacità di adattamento e resistenza alle situazioni più impreviste. Russare è un termine scientificamente riduttivo. Si trattava di veri e propri versi gutturali intramezzati da striduli gorgoglii e soffocamenti improvvisi. Recitava, era un vero esercizio di stile. Quando ho capito che non era uno scherzo mi sono fatto forza e mi sono messo a letto, “sto andando in India non posso farmi impressionare da un grosso gomitolo scuro di frequenze disturbate”.
Non ho dormito, sobbalzavo dal letto ad ogni suo cambio di posizione che veniva segnalato con un sbuffo sonoro. La storia è andata avanti cosi per tutti e tre i giorni per poi scoprire che Ayo neanche partirà più. Pare ci siano delle rivolte in Senegal, l’ambasciata inglese e la sua organizzazione di invio lo hanno invitato a ripensarci.
In tutto questo io sono ancora senza passaporto. È Giovedi 26 marzo e dovrei partire sabato mattina.

0 comments:

Post a Comment